Tempeste di Coca Cola sono in arrivo
263
post-template-default,single,single-post,postid-263,single-format-standard,bridge-core-2.0.9,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-19.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
cr7 coca cola

Tempeste di Coca Cola sono in arrivo

cr7 coca cola

“Coca Cola? No grazie, meglio l’acqua”.
Sono bastate queste parole e in poche ore l’azienda americana ha registrato in borsa una botta di 4 miliardi di dollari.
In perdita certo.
A riferirlo è la stampa spagnola che riporta i conti: un punto e mezzo percentuale su un capitale complessivo di quasi 300 miliardi.
Non proprio un crack insomma, ma lo sponsor ufficiale degli Europei che è appunto la Coca Cola, non aveve messo  in budget oltre agli elevatissimi costi della sponsorizzazione, questa chicca regalatagli da CR7.

È successo invece che, davanti a un pubblico planetario, il Pallone d’oro più longevo della storia, la Stella del calcio che non tramonta, abbia piazzato un colpo che fa ancora rumore alla Bibita più famosa del mondo, quella che ha messo la sua firma alla manifestazione degli Europei.
Ora gli uffici legali americani saranno al lavoro, bisogna verificare se ci sono i margini per chiedere i danni.
Ma anche lo spionaggio industriale si è messo in moto. Dall’altro capo del mondo si sta giocando la Coppa  continentale del Sud America.

Figuratevi se anche Lionel Messi trova da ridire qualcosa sulla Coca Cola, lui che ha vinto più Palloni d’oro di Ronaldo! È se invece si facesse fotografare con una bella bottiglia fresca di Coca Cola in mano? Come reagiremmero le Borse del nostro pianeta?

Gaetano Agrelli

No Comments

Post A Comment